Catégories
Informazioni

Digital Mirage annuncia il secondo festival con Boys Noize, Hatsune Miku, Subtronics e altro

A seguito dell'enorme successo del primo Digital Mirage Festival, Marchi indipendenti di musica elettronica con sede a Los Angeles Prossimità e Brownies e limonata oggi ha annunciato il suo ritorno nella comunità del festival virtuale con Digital Mirage 2, previsto per il 5-7 giugno 2020.


Nell'arco di tre giorni ad aprile, Digital Mirage ha lasciato il segno come uno dei primi principali festival musicali in streaming, attirando oltre un milione di partecipanti durante il fine settimana. L'evento ha raccolto oltre $ 300.000 a beneficio del Sweet Musicians Relief Fund, un'organizzazione benefica impegnata a sostenere musicisti e professionisti del settore musicale la cui fonte di reddito principale è stata gravemente colpita dagli effetti di Covid-19. I membri del pubblico sono stati onorati con cinquanta esibizioni di artisti come Alison Wonderland, SOFI TUKKER, Valentino Khan, TOKiMONSTA, Louis the Child, Chet Porter, Mija, Ghastly, Keys N Krates e altri.

Come parte del nuovo evento di giugno, gli streamer che si sintonizzano possono ancora una volta aspettarsi una forte scaletta con artisti e produttori che rappresentano tutti i settori dell'industria della musica elettronica. Le esibizioni includeranno un set di loop dal vivo di uno straordinario elenco di turntablist A-Trak, leggenda dei bassi Baauer, bossolo con bordi rigidi Ragazzi Noize, selettore elettro-pop Elohim, sassofono che brandisce Griz e un set Redux dal famoso veterano di casa Kaskade. Ulteriori flussi saranno forniti dalle principali esportazioni australiane e dall'emittente Beats1 Anna Lunoe, Leader VIBRAZIONI GUD NGHTMRE, un set unico di Concertgebouw di Oliver Heldens, basso futuro incontaminato di San Holo, padronanza melodica di SG Lewis, genere che si fonde con Due piedi, un singolare set dalla centrale elettrica elettronica ZHUe drammatico alt-pop dalla star di breakout EVAN GIIA tra molti altri.

Il 100% del ricavato di Digital Mirage 2 sarà devoluto al fondo Plus1 per gli aiuti COVID-19 e gli artisti che si esibiranno al festival. Il festival, completamente gratuito, genera fondi attraverso donazioni dei partecipanti, sponsorizzazioni e una ripartizione delle entrate degli artisti del 50/50 delle donazioni raccolte. Questo modello offre agli artisti la libertà di allocare i loro fondi come ritengono opportuno, sia che li donino ulteriormente a un'altra organizzazione benefica, sia che li suddividano nella loro squadra.

RSVP: digitalmirage.io

Vedi la gamma completa di seguito:

A-Trak (Drum Machine Set)
Aluna (Alunageorge)
Anabel Englund B2B Lee Foss
Anna Lunoe
ARMNHMR
Audien
Baauer
Grande gigantesco
Blanke
Ragazzi Noize
Commercianti di gatti
Chet Porter (Set subacqueo)
Chromeo (DJ Set)
Deathpact
Dombresky
Elohim
Evan Giia
QUATTRO ZACK A COLORI
GG Magree
Griz
Hatsune Miku
Hermitude
Hot Chip (set DJ)
ilo ilo
Knock ISOXO B2B2
Ivy Lab
J. Worra
Kaskade (Redux Set)
MALAA
Matoma
MEMBA
merciaio
Montell2099
Moore Kismet
Signor Carmack
Netsky
NGHTMRE
Oliver Heldens (Royal Concertgebouw Set)
Oliver Tree (Anteprima album)
OTR
Alunni del partito
Peekaboo
Robotaki
San Holo
Sebastian Paul
SG Lewis
Shawn Wasabi
Shiba San
Snakehips
Più morbido duro
Subtronics (Wooked on Tronics Set)
Due piedi
Cultura vintage
Motivo a cera
Whethan
Yung Bae
Zeke Beats
ZHU (SET CLUB ZHU)

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *