Catégories
Informazioni

Martin Scorsese ha realizzato un nuovo cortometraggio in isolamento e debutterà domani

Hollywood potrebbe essere in gran parte chiusa, ma il regista Martin Scorsese ha ancora trovato il modo di realizzare un nuovo cortometraggio. attraverso The Hollywood Reporter, l'acclamato film del regista sulla vita in isolamento andrà in onda sulla BBC domani, 28 maggio, come finale della serie Lockdown Culture con Mary Beard.

Girato dallo stesso Scorsese, il cortometraggio prevede una sorta di dialogo con il passato. Scorsese interpreta il blocco attraverso film amati come quelli di Hitchcock L'errato Uomo, mettendoci alla prova per guardare le opere classiche e la nostra situazione attuale attraverso una nuova lente.

Parlando della sua esperienza in isolamento, l'icona di Hollywood ha detto: “Ciò che aspetto in futuro è portare con me ciò che sono stato costretto a imparare in queste circostanze. È essenziale. Le persone che ami. Essere in grado di prendersi cura di loro e di stare con loro il più possibile. "

Altri episodi di Lockdown Culture hanno visto Margaret Atwood e sua sorella esibirsi in uno spettacolo di marionette da tavolo da cucina, Helen Mirren ed Emma Thompson che leggono poesie di John Donne e una discussione sul potere della poesia Game of Thrones'Emilia Clarke. Anche il regista Lee Daniels ha contribuito al finale, discutendo di come il blocco "potrebbe essere un'opportunità creativa radicale per i registi".

L'anno scorso, Scorsese ha diretto il candidato all'Oscar L'irlandese. Recentemente ha prodotto un documentario su The Band, Once Were Brothers, e presto svolgerà gli stessi compiti per il docudrama Leonard Bernstein di Bradley Cooper.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *