Catégories
Informazioni

[LISTEN] Avicii Unearthed Set del 2011 trasmesso durante il Virtual DisDance Festival di SirusXM – EDM.com

Col passare del tempo, il ricordo di Avicii non tramonterà mai nell'oscurità. La leggenda della musica dance tardiva è passata oltre due anni fa, ma fino ad oggi la sua musica continua a ispirare. Durante la sua illustre carriera, è sbocciato in una polena della scena EDM, contribuendo a portare il genere alla luce principale. Potresti sintonizzarti su qualsiasi vecchio set Avicii nel 2020 e colpirà altrettanto duramente: è davvero un regalo che continua a dare.

Anche se può sembrare che abbiamo passato tutti i vecchi set di Avicii, ci sono ancora alcuni che devono ancora essere portati alla luce. accedere SiriusXM, che ha presentato e trasmesso un set di Avicii mai ascoltato come parte del loro recente Virtual DisDance Festival.

Il set ci arriva direttamente dal 2011 e presenta alcuni dei più iconici ID Avicii che non sono mai stati rilasciati ufficialmente. Con questa esibizione di un'ora, puoi rivivere il suo "Rolling Bootleg" di "Nothing Without Adele", il suo "Avicii Meets Yellow Mix" di Bob Sinclar"New New New", il suo "Replacer Remix" di Toni Braxton"Make My Heart" e il suo mix di club Robyn"Hang With Me".

Puoi ascoltare il set per intero qui sotto. Un avvertimento equo, se non hai sentito un Avicii ambientato da un po ', questo potrebbe far venire le lacrime.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *