Catégories
Informazioni

Henry Cavill parla di tornare come Superman per DC Films

A questo punto, sarei cauto nel prendere notizie su qualsiasi Superman cinematografico con un pizzico di sale, ma ecco l'ultimo: secondo quanto riferito, Henry Cavill è in trattative per riprendere il suo ruolo di uomo d'acciaio nei futuri film della DC Extended Universe .

Scadenza ha rotto la storia, osservando che "fonti con conoscenza" della situazione affermano che Warner Bros. sta cercando di riportare Cavill per più film DC. Tuttavia, uno di questi è non un seguito indipendente del 2013 Uomo d'Acciaio. Invece, Superman di Cavill apparirà nei ruoli di supporto o cameo nei film di altri personaggi, con molti che paragonano la disposizione a qualcosa come Hulk di Mark Ruffalo nell'universo cinematografico Marvel.

Guardando al futuro, WB ha attualmente Wonder Woman 1984 in attesa di un rilascio del 14 agosto dopo un ritardo indotto da COVID-19, mentre The Suicide Squad riprese terminate a febbraio ed è attualmente in post. È anche improbabile che Supes sia uscito in ritardo in Matt Reeves The Batman, poiché quel film sta cercando di stabilire un nuovo Cavaliere Oscuro con Robert Pattinson e Cavill è già molto legato alla visione del personaggio di Ben Affleck.

Quindi, logicamente, questo lascia Shazam 2, Di Dwayne Johnson Adam nero scorporo, Aquaman 2e il lungo turbato Il flash come probabili obiettivi per il ritorno di Cavill. (L'originale Shazam recitava un breve cameo di Superman sul petto, sebbene non interpretasse Cavill nel ruolo.) Questi sono i prossimi film sul docket di DC, ma perché sono scettico fino a quando l'inchiostro non si asciuga? Dato che WB lo dimostra da tempo, non ha idea di cosa stia facendo con Superman o il DCEU.

Nel 2018, è stato riferito che Cavill è stato fatto indossando il mantello rosso. WB, si diceva, avrebbe invece rivolto la sua attenzione a a Supergirl film, con Oren Uziel che scrive una sceneggiatura. Un anno dopo, Supergirl è apparso in stallo e si diceva che DC stesse parlando con Michael B. Jordan di subentrare come Superman in un nuovo franchise. All'inizio di questo mese, sono iniziati i mormori che WB aveva archiviato Supergirl del tutto per riportare l'attenzione su Superman, probabilmente l'eroe tentacolare del DCEU. Dovresti avere un collo d'acciaio per non ricevere colpi di frusta da tutto ciò che va avanti e indietro.

A partire da ora, Cavill è legato con Gal Gadot per aver recitato nella maggior parte dei film DCEU a tre (Gadot colpirà quattro quando 1984 arriva). In genere è benvoluto come Superman, e sarebbe bello vederlo avere la possibilità di continuare il personaggio. Che ciò accada effettivamente, beh, aspetteremo e vedremo.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *