Catégories
Informazioni

Guarda dentro questo rave illegale spezzato dalla polizia in una riserva naturale del Regno Unito – EDM.com

Le cose attraverso lo stagno stanno diventando rischiose nella comunità dei rave, dato che un grande gruppo ha recentemente tenuto un rave non autorizzato Kirkstall Valley Nature Reserve a Leeds, nel West Yorkshire, che è stato chiuso dalla polizia. Le festività illegali si sono svolte durante il fine settimana di festività bancarie (dal 23 al 25 maggio), con affioramenti di immagini di partecipanti che vanno dalla tarda adolescenza ai primi anni '20, ignorando deliberatamente le misure di distanza sociale istituite in mezzo alla pandemia di COVID-19.

Pubblicando su Facebook, un gruppo di difesa ambientale della Kirkstall Valley ha ammonito l'evento. La polizia locale ha detto che le persone si stavano facendo strada attraverso una sezione del fiume per accedere alla riserva, suscitando preoccupazioni per la loro sicurezza. Dal momento che la riserva è un terreno di nidificazione per diverse specie di uccelli, lo stato del ripopolamento di questi animali è ora debole se si considera che i loro nidi sono stati più che probabilmente danneggiati durante il rave. Il gruppo di difesa ha anche affermato che i festaioli avrebbero spaventato molte specie di uccelli acquatici, portando i loro giovani ad essere abbandonati.

Puoi dare un'occhiata all'interno del rave illegale attraverso il filmato qui sotto, che è stato ottenuto dal tabloid britannico Mail giornaliera.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *