Catégories
Informazioni

Dubstep incontra il rock nel singolo blister "Jackknife" di RIOT – EDM.com

Record di benvenuto sta rapidamente emergendo come uno dei più ambiti produttori di gusto nella musica per basso. Con Kayzo al timone, l'impronta ha dimostrato una capacità unica di scoprire la musica pionieristica nella sfera del dubstep e trappola, così come i loro numerosi sottogeneri.

Barnstorming duo di musica per basso RIOT recentemente è arrivato sul banner di Welcome Records con "Jackknife", un dubstep e un ibrido rock che è – per mancanza di un termine migliore – non per i deboli di cuore.

Nel novembre 2019, abbiamo avuto la fortuna di farlo chiacchierare con il nascente tandem, che ha affermato di essere "entusiasti di far entrare gli ascoltatori nel loro cervello". Se "Jackknife" è un'indicazione, la mente di RIOT è qualcosa di cui meravigliarsi nel considerare la magistrale fusione del genere della traccia.

Sia Welcome Records che Kayzo sono noti per alchemizzare rock e dubstep con effetti letali, e "Jackknife" segue la stessa formula collaudata. La melodia è più grezza del ritmo, usando croccanti riff di chitarra e violenti patch di basso, che si fondono in una melodia cinetica di basso che ha scritto l'inno dubstep su di esso.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *