Catégories
Informazioni

Diplo presenta in anteprima il suo prossimo album Country dal vivo su Twitch Tomorrow – EDM.com

Pochi artisti nel mondo della musica dance elettronica sono stati impegnati come Diplo durante il loro periodo di blocco. Ha ospitato una manciata di eventi live streaming per connettersi con i suoi fan durante tutta la pandemia, come un ballo virtuale e un flusso a tema Cinco de Mayo, e mentre il suo prossimo album incombe, sta cercando di tenere il passo con il gas pedale.

Diplo è molto atteso Diplo presenta Thomas Wesley Capitolo 1: Snake Oil l'album è pronto per il suo tanto atteso debutto venerdì 29 maggio 2020. In vista della sua uscita, sta dando i suoi fan a Twitch per l'ultima edizione della sua serie live streaming "The Thomas Wesley Show", dove tirerà fuori il suo cappello da cowboy e anteprima delle tracce del progetto, secondo una dichiarazione della stampa.

Puoi sintonizzarti su "The Thomas Wesley Show" tramite Mad Decent'S Canale Twitch domani, 28 maggio 2020, dalle 20:00 alle 22:00 PST (dalle 23:00 alle 02:00 ET).

Diplo presenta Thomas Wesley Capitolo 1: Snake Oil arriverà per intero il 29 maggio 2020 via RCA Records UK. I fan possono aspettarsi contributi da Thomas Rhett, Zac Brown, Julia Michaels, Giovane delinquente, Noah Cyrus, e Orville Peck, tra gli altri. Il mondo EDM e la comunità musicale in generale hanno espresso le loro inquietanti preoccupazioni sull'incursione di Diplo nella musica country, ma le ha spazzate via con un dito medio flemmatico, e giustamente. Puoi pre-salvare l'album qui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *