Catégories
Informazioni

Ascolta la nuova canzone di Dolly Parton "When Life is Good Again"

Dolly Parton ha pubblicato oggi una nuova canzone dal titolo "When Life is Good Again". Scritto durante la quarantena, funge da faro di speranza per tutti coloro che lottano durante questa pandemia.

Sulla pista in movimento, l'amata leggenda della musica country riconosce il dolore delle nostre attuali circostanze. Tuttavia, rassicura anche che non solo è tutto temporaneo, ma che ne usciremo persone più forti e migliori.

"Siamo stati messi in ginocchio / Siamo stati così a disagio / Non ci sono garanzie", canta Parton durante il suo secondo verso. "Ma sai che la vita va avanti / Anche questo passerà / Porta giorni nuovi e diversi / Dobbiamo cambiare i nostri modi / E correggere i nostri errori." Ascoltalo qui sotto tramite Spettacolo settimanale.

L'offerta di oggi è solo uno dei tanti regali che Parton ha fatto ai suoi fan sfiniti. In precedenza, ha aggiunto sei dei suoi album ai servizi di streaming digitale "con la speranza che possa portare di nuovo guarigione e aiuto". Ha anche letto le storie dei bambini ogni settimana come parte di lei Buonanotte con Dolly serie. Ad aprile, la regina di Nashville ha donato $ 1 milione di dollari alla ricerca COVID-19.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *