Catégories
Informazioni

Zack Snyder rivela Darkseid in Cut Image del regista della Justice League

Oggi segna il lancio di HBO Max, ma uno dei contenuti più attesi del nuovo servizio di streaming non arriverà per un altro anno. Come promemoria del taglio ancora incompiuto del regista di Zack Snyder Lega della Giustizia sarà infatti completato e debutterà sulla piattaforma nel 2021, il regista ha rivelato una prima visione allettante dell'antagonista secondario del film, Darkseid.

Per i non geek, Darkseid è essenzialmente la risposta di DC Extended Universe a Thanos (o, al contrario, da quando Darkseid è stato creato per primo). È il grande cattivo dietro le quinte, gettando le basi per un piano generale per eliminare il libero arbitrio in tutto l'universo. Nel contesto di Lega della Giustizia, è lo zio e il padrone di Steppenwolf, il cattivo principale interpretato da Ciarán Hinds nella versione teatrale del film.

Secondo alcune indiscrezioni, Snyder intendeva includere Darkseid nella sua visione di JL. Tuttavia, quando si è allontanato dal progetto per far fronte alla tragedia familiare e è stato sostituito da Joss Whedon, qualsiasi filmato girato sul personaggio è stato demolito. Poco dopo il Lega della Giustizia Il regista di Cut è stato annunciato, tuttavia, l'attore Ray Porter si è comportato come l'uomo che interpretava Darkseid.

"… Perché mi è stato dato il permesso … Ciao, sono Ray. Ho interpretato Darkseid in "Justice League" di Zack Snyder " tweeted l'attore, noto per i piccoli ruoli in Argo e giustificato. "Là. Ora è fuori. "

La rivelazione di Snyder sul personaggio potrebbe essere considerata una presa in giro, in quanto è una ripresa di Darkseid in piedi di fronte allo sbarco delle navi della Parademon. Non hai davvero una visione chiara di come appare, ma i fan lo riconosceranno lo stesso. Dai un'occhiata qui sotto.

Speriamo di vedere più dell'iconico criminale una volta che Warner Bros. avrà inizio con i suoi segnalati $ 20-30 milioni di dollari in lavori di post produzione per completare il taglio di Snyder. Detto questo, è stato riferito che WB non consentirà a Snyder di fare alcun nuovo scatto per il nuovo taglio, il che significa che gli attori non saranno riuniti per riempire le scene mancanti nella storia. Tuttavia, Darkseid è in gran parte un personaggio CGI, quindi Snyder potrebbe ancora aggiungere digitalmente nuove scene e far cadere Porter in qualche ADR per arricchire la storia. Vedremo come tutto si riunirà nel 2021.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *