Catégories
Informazioni

Shoffy parla dei piani di quarantena, lasciando le finanze per la musica e il nuovo concorso Remix [Interview] – EDM.com

Tre mesi fa, artista indie pop straordinario Shoffy stava cavalcando l'apice dell'uscita del suo terzo album in studio, Veloce, tramite il suo Record altrove impronta. Era pronto per intraprendere un tour headliner che includesse le sue prime esibizioni in assoluto in Europa.

Ma invece di esplorare una città diversa ogni notte, Alex Shofler, la mente dietro Shoffy, è ora seduto da solo nel suo appartamento a Los Angeles. Nel mezzo di una pandemia globale, Shofler è impegnato registrando musica nel suo studio di casa e ascoltando la chitarra classica, Frank Ocean, e Taylor Swift.

Per fare una pausa sulla monotonia del distanziamento sociale, Shofler ha annunciato oggi il lancio di una nuova competizione di remix, sperando che l'esperienza lo avvicinerà ai suoi ascoltatori in tutto il mondo e scatenerà la necessaria creatività, ha detto a EDM.com.

"Penso che questa sarà un'esperienza piuttosto nuova e un modo coinvolgente per connettersi con le persone", ha detto il 29enne. "Dovrebbe essere abbastanza divertente ascoltare tutto e vedere i diversi giri su di esso."

In opzione per la competizione ci sono due straordinari Veloce, Con "Tricky" Sabrina Carpenter e "Non posso aiutarti" con Suoni sarcastici. Il primo include la leggera voce da soprano di Carpenter che galleggia sopra una melodia spennata, basata sulla chitarra, mentre il secondo è una versione più assonnata e appassionata del Elvis Presley originale, "Non posso fare a meno di innamorarmi". Entrambi includono testi incentrati sulle relazioni di Shofler e sintetizzatori elettronici di ispirazione pop.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *