Catégories
Informazioni

Nuovo singolo "One and Done" di Stream Eyes

Non è stata ancora fissata una data di uscita per il nuovo album dei Bright Eyes, ma questo ha fermato Conor Oberst and co. dal prendere in giro i loro fan con nuova musica. Dopo "Persona Non Grata" e "Forced Convalescence", il gruppo riunito ora condivide "One and Done", e singolo che ancora una volta presenta cammei di membri dei Red Hot Chili Peppers e Queens of the Stone Age.

Simile a "Forced Convalescence" del mese scorso, l'offerta di oggi vede la Flea al basso di RHCP e ulteriori percussioni per gentile concessione del batterista dei QOTSA Jon Theodore. Analogamente al singolo precedente, Oberst può essere ascoltato rimuginare sullo stato attuale del mondo, in particolare la desolazione del suo crollo e degli ultimi giorni.

"Tutta questa città sembra vuota ma sapevamo che non sarebbe durata / Dietro le finestre a prova di proiettile stanno ancora cablando i soldi / Qualunque cosa potessero raccogliere, qualunque cosa avessero / Ci sono molte bocche da sfamare in questa carestia", ha canta in pista, che nonostante il suo inquietante parallelo al presente, è stato effettivamente scritto prima della pandemia di coronavirus. Al leader di Bright Eyes si uniscono anche le armonie di Miwi La Lupa, un cantautore di Omaha che in precedenza si era esibito con Oberst su Jimmy Kimmel Live! ed è firmato per il suo Team Love Records.

Streaming "One and Done" di seguito.

Il nuovo album dei Bright Eyes, l'atteso follow-up del 2011 La chiave del popolo, è previsto prima della fine dell'anno. A sostegno, la band indie avrebbe dovuto fare tournée in Nord America ed Europa quest'estate – il primo di questi trek in nove anni – sebbene la maggior parte di quelle date siano state riprogrammate per il 2021 o addirittura annullato a causa di COVID-19.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *