Catégories
Informazioni

Christopher Nolan ha acquistato un vero 747 per Tenet Just to Crash It

Per essere uno dei film più attesi del 2020, il nuovo film di Christopher Nolan Principio ha conservato una parte sorprendente della sua trama, per non parlare dei dettagli sul set, sotto copertura. Neanche Robert Pattinson, una delle sue star principali, potrebbe spiegare di cosa tratta il film nella sua assurda storia di copertina di GQ. Solo ora, solo poche settimane prima del rilascio del film di successo estivo, Nolan ha finalmente condiviso un teaser simile a una curiosità: a quanto pare ha acquistato un vero 747 per Principio… solo per far schiantare l'aereo per una scena drammatica.

"Avevo programmato di farlo usando miniature e set-piece builds e una combinazione di effetti visivi e tutto il resto", ha detto Film totale. "Abbiamo iniziato a eseguire i numeri … È diventato evidente che sarebbe effettivamente più efficiente acquistare un piano reale delle dimensioni reali ed eseguire questa sequenza per davvero nella fotocamera, piuttosto che costruire miniature o seguire il percorso CG."

Naturalmente, il regista ha detto al team di produzione di andare avanti e acquistare un vero 747 – non una replica in fibra di vetro o alcuni pezzi a grandezza naturale di uno, ma l'enorme aereo Boeing nella sua interezza. Ripensandoci, Nolan ride e ammette che è "una cosa strana di cui parlare" perché è "una specie di acquisto d'impulso".

Questa è una di quelle cose che pochi registi potrebbero riuscire a realizzare, senza mai avere l'opportunità e il finanziamento di fare. Perfino Pattinson fu scioccato dalla decisione. "Non avresti mai pensato che ci sarebbe stata una realtà in cui avresti fatto una scena in cui hanno solo un vero 747 da far saltare in aria! È così audace al punto da ridicolizzare ", ha detto alla rivista. "Ricordo, mentre lo stavamo girando, stavo pensando:" Quante altre volte succederà in un film? "

La settimana scorsa è stata impegnativa per Nolan. Dopo aver sorpreso i diplomati della NYU su Zoom durante la cerimonia di inizio, ha lasciato cadere un nuovo trailer per Principio questo ci dà uno sguardo migliore su cosa aspettarci da John David Washington mentre cerca di impedire che la terza guerra mondiale accada manipolando il tempo. Ci dà di più su cui rimuginare rispetto al suo trailer, ma ci lascia ancora chiederci cosa succederà esattamente nel Dunkirk azione supplementare. Ehi, almeno mancano meno di due mesi prima che scenda il 17 luglio.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *