Catégories
Informazioni

The Brothers Macklovitch, A-Trak e Dave-1 di Chromeo, annunciano la nuova musica in arrivo questa settimana – EDM.com

Dopo aver tormentato il mondo della musica dance nel gennaio 2020 rilasciando il loro stellare streaming di debutto, I fratelli Macklovitch sono finalmente tornati dopo un gap di quasi 4 mesi. Secondo A-Trak, il fratello di Dave-1 di Chromeo, i due stanno pianificando di pubblicare nuova musica questa settimana sotto il loro moniker fraterno.

Quando A-Trak e Dave-1 hanno debuttato The Brothers Macklovitch, non era la prima volta che collaboravano a titolo professionale. Nel lontano 1997, hanno fondato l'etichetta discografica con sede a Montreal Ricerca audio, che hanno usato come canale per pubblicare musica per il loro equipaggio hip-hop Disturbo oscuro. Hanno fatto molta strada dai loro giorni nella scena hip-hop underground di Montreal, ovviamente, poiché entrambi sono emersi come DJ prolifici e produttori nei loro progetti A-Trak e Chromeo, rispettivamente.

I loro sforzi collaborativi si sono conclusi il 24 gennaio 2020, quando hanno rilasciato uno scintillante remix di Raphael Saadiq"So Ready" che rappresentava un bellissimo microcosmo dei suoni distintivi di entrambi i produttori, che fonde musica elettronica con funk e soul. Puoi ascoltare quella traccia per intero sotto e rimanere sintonizzato per ulteriori informazioni sulla prossima uscita di The Brothers Macklovitch.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *