Catégories
Informazioni

STRAPPARE. Richard Herd, Mr. Wilhelm Muore di Seinfeld a 87 anni

Richard Herd nel ruolo di Mr. Wilhelm in Seinfeld

Richard Herd, l'attore personaggio veterano che ha interpretato il capo di George, il signor Wilhelm Seinfeld, è morto all'età di 87 anni.

Secondo The Hollywood ReporterHerd è deceduto martedì 26 maggio nella sua casa di Los Angeles per cause legate al cancro.

Tra il 1995 e il 1998, Herd è apparso in 11 episodi di Seinfeld, nel ruolo di Matt Wilhelm, il capo di George Constanza ai New York Yankees. La prima apparizione di Mr. Wilhelm è arrivata nell'episodio della stagione 6 "The Jimmy", e il suo personaggio è stato al centro della trama di molti altri episodi memorabili, tra cui "The Wink", "The Hot Tub", "The Checks", "The Bottle Deposito "e" Il Millennio ". Herd in seguito ha ripreso il ruolo dell'episodio finale della serie.

A parte Seinfeld, Herd era noto per i suoi ruoli in vari ruoli Star Trek serie, incluso il Klingon L’Kor on Star Trek: The Next Generatione come ammiraglio Owen Park su entrambi Star Trek: Voyager e Star Trek: Renegades. Ha anche recitato nella famosa miniserie di fantascienza della NBC V, ed è apparso in episodi di MISCUGLIO, I file di Rockford, e Salto Quantico. Sul fronte del film, Herd ha avuto ruoli in Tutti gli uomini del presidente e La sindrome cinese.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *