Catégories
Informazioni

Spotify rimuove silenziosamente la sezione "Appare in" e le persone sono incazzate

Questa mattina, Twitter ha illuminato chiedendo: "Perché l'ha fatto Spotify Rimuovi il Appare sezione dai profili degli artisti? " Per coloro che non sono a conoscenza della funzione, la sezione Appears On indirizza gli utenti ad altri artisti e collaborazioni su cui è apparso un artista, molti dei quali non escono nel loro profilo principale. Ciò è particolarmente vero per i remixer frequenti, e in particolare per i cantanti.


I post del forum risalenti a gennaio menzionano la sezione che viene rimossa, anche se apparentemente è stata reintrodotta e rimossa di recente fino ad aprile da allora fino ad ora. Ma ora, la mossa sembra essere molto più diffusa – e le persone sono arrabbiate.

"La sezione appare già terribile, poiché NESSUNO di quel traffico ha contribuito agli ascoltatori mensili", ha scritto Tori Letzler, alias TINYKVT, su Twitter. "Ora è andato tutto insieme, è legittimo come se il mio lavoro non esistesse."

Come servizio di streaming, la rilevabilità dovrebbe far parte dei suoi principi fondamentali, ma apparentemente Spotify non la vede in questo modo. @SpotifyCares ha risposto ad alcune persone su Twitter in merito al problema, chiedendo loro di disconnettersi e riconnettersi, chiudere l'app e altri possibili rimedi, ma senza risultati. Potrebbe sembrare un problema tecnico, a quanto pare, ma il numero di utenti che sta interessando è più diffuso che mai. Speriamo che Spotify lo corregga presto.

Illustrazione fotografica di Thomas Trutschel / Photothek via Getty Image

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *