Catégories
Informazioni

#MetallicaMondays: guarda lo spettacolo Perù "su richiesta" 2014 dei Metallica

La serie settimanale di streaming di concerti #MetallicaMondays dei Metallica continua con uno spettacolo di marzo 2014 da Lima, in Perù, che si è svolto nell'ambito del tour "By Request" della band. L'uscita ha permesso ai fan di aiutare a scegliere il set per ogni concerto.

Il trek del 2014 ha offerto sondaggi di canzoni online per ogni città e i set sono stati determinati dal voto dei fan. Mentre la maggior parte della scaletta di 18 canzoni per lo show di Lima presentava i soliti punti metallici dei concerti dei Metallica come "Master of Puppets" e "Enter Sandman", ci sono state alcune sorprese come "Fight Fire With Fire" di Cavalcare il fulmine e la selezione di "Vota il giorno" "Hit the Lights" dal debutto della band nel 1983, Uccidili tutti.

La scorsa settimana, i Metallica hanno condiviso uno spettacolo che si è tenuto a Chicago nell'agosto 1983, poche settimane dopo la loro uscita Uccidili tutti. Nel complesso, i concerti di #MetallicaMondays abbracciano l'intera carriera della band metal.

Mentre i Metallica sono fuori strada a causa della pandemia di COVID-19, potrebbero iniziare a lavorare su un follow-up del 2016 Cablato … per autodistruggersi. Durante una recente video chat online, il batterista Lars Ulrich ha affermato che se l'industria dei concerti finisse per essere chiusa per sei mesi o un anno, c'è una "ottima possibilità" che i Metallica arriveranno in studio per scrivere e registrare un nuovo album.

Guarda lo spettacolo "Live in Peru" dei Metallica qui sotto che inizia alle 20:00 ET / 17:00 PT lunedì (18 maggio). I concerti rimangono pubblicati sui canali YouTube e Facebook dei Metallica per una settimana, fino a quando non viene caricato il successivo.

Setlist Da Lima, Perù, spettacolo il 20 marzo 2014:
Batteria (prima rappresentazione in assoluto come apri senza introduzione registrata)
Maestro dei burattini
Welcome Home (Sanitarium)
Eroi usa e getta (seguiti dal doodle della chitarra Bleeding Me)
L'imperdonato
Lords of Summer
…E giustizia per tutti
I quattro cavalieri
Colpo di frusta
Orion
Uno
Cavalcare il fulmine
Combattere il fuoco con il fuoco
Dissolvenza in nero
Entra Sandman

Encore:
Morte strisciante
Hit the Lights (canzone Vote of the Day)
Cerca e distruggi (con l'outro di The Frayed Ends of Sanity)

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *