Catégories
Informazioni

[LISTEN] Lady Gaga crea una playlist ispirata alla musica dance prima dell'uscita "Chromatica" – EDM.com

Quattro giorni prima dell'uscita del suo tanto atteso sesto album in studio Chromatica, Lady Gaga ha creato una playlist ispirata all'EDM su Spotify per i suoi "Piccoli mostri". In effetti, la didascalia della playlist ufficiale recita: "Lady Gaga ha creato una playlist con tutte le canzoni per prepararti a ballare".

La playlist "Welcome to Chromatica" di Gaga, condivisa tramite cinguettio di Chromaticaproduttore esecutivo e A&R, BloodPop®, contiene molte canzoni di alcuni dei nomi più iconici della musica elettronica e funge da inno alle sue radici nella musica dance.

Tra le canzoni degne di nota di "Welcome to Chromatica" dal mondo EDM AxwellSeminal 2005 singolo per club "Feel the Vibe" Tchami'S “Shades (feat. Donnie Sloan e Ricky Ducati)," "You Got the Love" del leggendario produttore di case di Chicago Frankie Knuckles, e Tiëstoremix iconico di "In Search of Sunrise" di Delirio"Silence" in primo piano Sarah McLachlan. Altri nomi importanti del regno della musica dance includono Skream, Bob Sinclair, Todd Terry, Patrick Topping, e Moby.

Il nuovo album dei Gaga è anche rappresentato nella playlist. In aggiunta a Ariana Grande-Assistito Chromatica tagliare "Rain On Me", la playlist include anche il "Vitaclub Warehouse Mix" del singolo principale del disco "Stupid Love", un remix house ispirato alla discoteca di Vitaclub, il nuovo progetto collaborativo di BloodPop® e USTIONI.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *