Catégories
Informazioni

La forza spaziale di Netflix è uno spreco di spazio, talento, risorse, tempo | Revisione

The Pitch: Nell'estate del 2018, il governo degli Stati Uniti ha annunciato un sesto ramo delle forze armate, che si chiamerà "Space Force". Una nazione si è grattata la testa, ma il presidente Donald J. Trump ha twittato "Space Force fino in fondo!" per la gioia della sua base neo-conservatrice e di coloro che ancora pensano che l'attuale amministrazione attiri una ricca vena di commedia. Ha suonato per la melodia di 128.000 Mi piace.

Nel gennaio 2019, Netflix ha annunciato una nuova serie basata sull'impresa, che sarà sviluppata da L'ufficioGreg Daniels e Steve Carrell, con quest'ultimo protagonista.

E ora, per maggio 2020, Netflix Space Force arriva con un vero Cose giuste-formazione di stelle della sitcom – Carrell, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Ben Schwartz, Jane Lynch, Patrick Warburton, il defunto Fred Willard, e così via – senza nessuna delle scintille dei loro lavori precedenti. Popolo della Terra, questa potrebbe essere la commedia più costosa e prodotta più in fretta che abbiate mai visto. Nel migliore dei casi, non è molto divertente. Al peggio, Space Force è una commedia lurida sulla stupidità e sulle risorse sprecate che a sua volta si sente stupida e dispendiosa.

Hanno animato al computer una scimmia in modo che Carrell potesse fare la scimmia vuole Banana scherzi.

The Shite Stuff: Il tono di alto concetto è bastato a Netflix per credere che questa sarebbe stata una missione di successo. Carrell nei panni di Mark Naird, un sfortunato generale bloccato con il compito non invidiabile di guidare il programma Space Force mentre interagisce con un cast di personaggi sciocchi? Sembra giusto. Tutto ciò di cui hai bisogno è un buon senso dell'umorismo e alcuni personaggi divertenti (e forse anche simpatici) da mantenere. Daniels lo sa. re della Collina costruito un microcosmo funzionante sulle stranezze dei colletti blu d'America. Il suo Ufficio alla fine ha preso il controllo delle cose con uno staff aziendale con il quale il pubblico tradizionale è diventato pazzo. E mentre la prima stagione di una commedia può spesso essere un banco di prova, lo screening avanzato suggerisce che Space Force non ha né il personaggio né la commedia per continuare in un'orbita ragionevole.

Carrell e Daniels provano a riaccendere la formula che hanno reso popolare un decennio fa, e ogni scelta di casting sa di "Hey, ricordali da quello spettacolo? ”, ma a rendimenti decrescenti. Sono tutti cliché, svuotati ricostruzioni di caricature che hanno suonato prima. Schwartz suona un fantoccio pubblicitario millenario; Yang, uno scienziato troppo sicuro di sé; Kudrow assume una moglie un po 'distaccata, una che è dolorosamente sottoscritta mentre la serie lotta per tenerla coinvolta; e John Malkovich, come una presa dal suo ruolo in Brucia dopo aver letto, si strofina gravemente le tempie in un risentimento hippy per il procedimento. Le battute riguardano spesso persone che cercano di superare in astuzia l'un l'altro in modi arroganti. Le donne sono troppo esperte di conoscenza (ti piacciono le parodie di Liz Holmes, Nancy Pelosi e AOC?). Gli uomini adottano camici da laboratorio e grugniti in concorsi perpetui di misurazione del cazzo. Carrell e la troupe sono i più giusti, i migliori e sicuri, non sono simpatici, ma … Huh, vieni a pensarci, non c'è nessuno per cui fare il tifo.

Apparentemente tutti coloro che sono coinvolti nel governo, nelle forze armate, nella comunità scientifica, nella Silicon Valley, nella stampa, nei media e persino nei bidelli che si avvicinano a questo progetto … sono imbecilli completi? "Haha, Space Force, amirite?" è la tesi. Questo è tutto, questa è la premessa. Non ce n'è più.

Forse l'appello è una nave di sciocchi, ma Space Force l'equipaggio gestisce la gamma da tetchy a disingenuo. È difficile suscitare il sentimento delle persone in uno spettacolo che continua a ricordarti che sono anche buffoni con qualità di riscatto poco o niente. Almeno Avenue 5 ha avuto il coraggio di abbracciare la catastrofe e diventare creativo, Space Force è costruito da piccoli litigi.

Le idee sono stanche: le persone al telefono chiamano Naird un pisello cerebrale. Un gioco di guerra con esoscheletri mal funzionanti (che ricordano episodi di paintball su altre sitcom, ma ancora più testimoni). Schwartz parla da entrambi i lati della bocca, risentendosi con un'altra persona per averlo licenziato contro American Apparel. La frustrazione sessuale di Carrell, espressa in diversi episodi. Barzellette alimentari. Scherzi di droga. E, naturalmente, lo spettro avvizzente di un POTUS impressionato solo da teatrali di livello principale. Cattive battute per tutta l'umanità.

Sarandos, abbiamo un problema: Paretextually, la fusione e il posizionamento di Space Force sembra che Netflix offra nervosamente un sostituto a L'ufficio per quando la licenza di streaming di quello show si asciugherà e salterà su Peacock quest'estate. Lo stesso Carrell ha ammesso che lo spettacolo è stato il prodotto del comitato di Netflix-pensa, dopo aver visto quanto Twitter abbia trovato divertenti gli sfoghi di Space Force di Trump. Alla luce di ciò, Space Force è cinico in molti modi.

C'è qualcosa di ironico in uno spettacolo che scherza sul fatto che l'esplorazione dello spazio sia un enorme spreco di denaro, quando Netflix ha speso visibilmente mano sul pugno in set, costumi, armi, ambienti CG e altri oggetti di grande budget al servizio di un riff per anni- vecchie notizie. Chiamalo Budget eccessivo dell'ufficio se ti piace. Forse avrebbero potuto salvare Moolah facendo battute su Tang.

Space Ace: Ci vuole un tipo speciale di progetto per rendere Steve Carrell poco divertente. Il candidato all'Oscar e all'Emmy è iniziato come un leggendario big-timer di Second City. Nessun tratto è troppo ampio, nessuno swing troppo grande. Il ragazzo ha detto che gli piace un "bel paio di pantaloni" un po 'classico. Space Force, in un po 'di shock, produce qualcosa che persino l'agile Carrell non può dominare: un G-man teso. Penseresti il ​​talento di Carrell per la frustrazione repressa (ciao, 40 anni vergine) lo renderebbe un blocco, ma il personaggio di Naird si sente come una parodia di un affare di generali duri come Buck Turgidson (George C. Scott) in Dr. Strangelove. Brontola, grida, gli viene data un'ingenuità eccessiva. Questa è roba che Carrell ha imparato prima, ma a Naird manca tutta la sua gentilezza comica. Non c'è spazio per il gioco, la Forza lo sconfigge e si presenta rigidamente come un bianco arrabbiato. Questa performance è un raro spazio morto per Carrell.

Il verdetto: Immagina un razzo assemblato interamente con parti usate e logore. I booster, i computer, gli scudi termici? Tutto ha visto giorni migliori. Sono solo pezzi familiari, stipati insieme di fronte a un lancio arbitrario, francamente troppo presto, senza un vero piano di volo o un obiettivo oltre a rendere qualcosa di grande e schifoso. In realtà, pensa al Simpsons episodio in cui la NASA mette Homer nella cabina di pilotaggio per tamburo di alcuni PR e inchiostro caldo. C'è il tuo dannato Space Force. Ecco una commedia per le persone alla disperata ricerca di novità Ufficio contenuto o che trovano ancora divertente “covfefe”.

Dove sta giocando? Tutti e 10 gli episodi hanno colpito Netflix il 29 maggio.

Trailer:

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *