Catégories
Informazioni

JPEGMAFIA è una "CUTIE PIE!" Lost in Joshua Tree in New Song: Stream

JPEGMAFIA è sempre una sfera di energia, ma il 2020 sembra essere l'anno in cui si scatena il vapore creativo in ogni occasione che si presenta. Oggi, il rapper sperimentale ha pubblicato il suo quinto (!) Nuovo singolo dell'anno, "CUTIE PIE!", Insieme a un video musicale a bassa risoluzione.

Da quando ha lasciato il suo album All My Heroes Are Cornballs lo scorso autunno, JPEGMAFIA ha condiviso una serie di brani esclamativi che leggono come annunci di volantini grazie a nomi come "BALD!", "BODYGUARD!" e "Covered in Money!". Chiaramente, questo nuovo singolo "CUTIE PIE!" continua la tendenza.

“CUTIE PIE!” si apre con un battito a percussione lo-fi che suona come se fosse registrato su un iPhone e un battito di basso sinuoso. Combinata, la sezione ritmica è un ritorno all'hip-hop degli anni '90 – e JPEGMAFIA mantiene quell'umore sputando versi senza sosta in una consegna monotona. Non sorprende che sia l'ennesimo brano indipendente di uno degli artisti più entusiasmanti del rap.

Nel video musicale della canzone, diretto da Peggy, JPEGMAFIA può essere visto scatenarsi in una polverosa distesa di Joshua Tree, volteggiare in cerchio e posare mentre si rappa in pista. "Continua a girare qualunque cosa," dice nella parte superiore della clip. Di conseguenza, il video cattura ogni bit della creatività improvvisata di JPEGMAFIA unendo i punti salienti, a volte anche sovrapponendo i filmati. Guarda sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *