Catégories
Informazioni

Guarda il ciclo finale di Netflix's Dark Begin nel trailer della terza stagione

Netflix lo ha annunciato Buio ritorna per la sua terza e ultima stagione sabato 27 giugno. Se quella data ti fa venire i brividi lungo la schiena, è perché è lo stesso giorno dell'apocalisse tanto propagandata della serie. Sulla base del fuoco e dello zolfo nel nuovo trailer qui sotto, sembrerebbe che i tempi di fine si stiano avvicinando.

I fan di Diehard saranno lieti di vedere un certo numero di facce familiari emergere dal fumo, in particolare Jonas che pone probabilmente la domanda più difficile di tutte: "Perché sono qui?" Le probabilità sono che il dramma tedesco metterà finalmente tutto sul tavolo, ponendo fine a tutti i cicli che l'hanno reso uno degli orologi più pretzel nella recente memoria.

Prendilo laggiù e avvia il tuo rewatch. Come ha affermato Alex Huntsberger nella sua recensione positiva della Stagione 2, "rinfrescarsi con la prima stagione prima di iniziare quella nuova non è solo una raccomandazione, è praticamente un requisito", e siamo piuttosto, abbastanza, abbastanza sicuri che sia il caso di questo terzo e ultimo giro.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *