Catégories
Informazioni

Whethan nel nuovo album: "Sta salendo su un'astronave e sta lasciando la Terra fuori da questo arcobaleno elettronico" [Interview] – EDM.com

L'ondata di giovani musicisti di oggi è probabilmente più creativa e incisiva che mai. EDM ha visto una lunga serie di produttori prodigali e pionieristici, tra cui il 24enne Martin Garrix e il duo Louis il bambino, tra molti altri.

L'ultima di questa eredità di questa coorte è Ethan Snoreck, un artista nato in un sobborgo di Chicago che produce sotto il moniker Whethan. Da quando è esplosa la scena con il film "Savage" del 2016 Flux Pavilion e MAX—Che rappresenta ancora la sua canzone più suonata su Spotify — Snoreck è esploso in popolarità, dominando gli ascoltatori dentro e intorno alla sua fascia d'età con originali contagiosi e futuri ispirati al basso. Gli straordinari includono "Ogni passo che faccio" con Portogallo. L'uomo e "Alto" con Dua Lipa, che è stato presentato nella colonna sonora del film cult Cinquanta sfumature liberate.

Avendo compiuto 21 anni oggi, Snoreck è ora sull'orlo dell'uscita del suo album di debutto, FANTASIA, che seguirà il 2018 sperimentale e introspettivo Vita di un Wallflower Vol. 1 EP. Trapelato in tutto il suo segreto SERVIZIO IN CAMERA Festival musicale insieme, l'album include collaborazioni con K.Flay, Oliver Tree, STRFKR e Grouplove e racchiude un solido feeling estivo con bassi ottimistici, futuri synth house e influenze indie rock. I favoriti inediti di Snoreck includono "Sunshine" e "Wave", ha detto a EDM.com.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *