Catégories
Informazioni

[WATCH] Diplo debutta inediti Nicki Minaj e Major Lazer Collaboration – EDM.com

Durante una delle sue feste di quarantream giornaliere in quarantena, Diplo casualmente abbandonato una collaborazione mastodontica. Apparentemente all'improvviso, l'uomo del Rinascimento musicale ha debuttato con un nuovo Maggiore Lazer brano in primo piano Nicki Minaj e Signor Eazi. Un fan ha caricato una clip della melodia inedita su Twitter per aiutare coloro che avrebbero potuto perderlo.

Mentre la clip è piuttosto breve, puoi chiaramente sentire la voce distintiva di Nicki Minaj su un classico ritmo di Major Lazer. Sfortunatamente, nella breve clip, non siamo in grado di avere un assaggio del contributo di Mr Eazi alla traccia, ma l'ID della canzone fornito nella parte superiore dello stream conferma il suo coinvolgimento.

La canzone di cui sopra non è l'unico crossover pop che Major Lazer ha le maniche, come a marzo Diplo ha debuttato un remix di Il fine settimana"Luci accecanti". Pochi giorni prima, il trio ha lasciato cadere il suo singolo "Lay Your Head on Me" Marcus Mumford di Mumford & Sons.

Al momento della stesura di questo articolo, nessuno degli artisti coinvolti ha annunciato il nome o la data di uscita della canzone.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *