Catégories
Informazioni

Confermato: gli studenti UCLA non riescono a ottenere abbastanza "UCLA" di RL Grime – EDM.com

RL GrimeIl singolo "UCLA" è radicato come inno de facto della University of California, Los Angeles.

"UCLA", che appare nell'album del secondo anno del trap kingpin Nova, ha inciso efficacemente il suo nome nella tradizione universitaria sin dalla sua versione ballyhoo dell'estate 2018. La produzione è inebriante, tecnicamente incontaminata e la voce vellutata per gentile concessione del rapper di Atlanta 24 ore riverbera virtualmente ogni singolo portellone, mixer, evento sportivo e festa di fratellanza nel campus universitario, inviando armoniche increspature di cameratismo attraverso tutti coloro che lo ascoltano.

Il suono intrinsecamente estatico della canzone, che ha le sue radici nel futuro basso, si presta a un ethos edificante ed euforico, che è qualcosa di cui gli studenti universitari hanno disperatamente bisogno in questo momento.

L'UCLA è una delle innumerevoli università che hanno ceduto alla furiosa ira del COVID-19, che ha calpestato i castelli di sabbia delle sue cerimonie di laurea e ha derubato i suoi studenti di un momento profondo e trascendente per il quale avevano lavorato instancabilmente nel corso della loro adolescenza. La pandemia rappresenta anche un grande ostacolo nella ricerca di quegli studenti per il loro primo lavoro post-laurea, tagliando le ali mentre affrontano una quantità sbalorditiva di concorrenza in un panorama professionale moderno con tassi di disoccupazione da record.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *