Catégories
Informazioni

La nazione dal vivo porterà spettacoli dal vivo socialmente distanti in Nuova Zelanda la prossima settimana

Nazione dal vivo sta testando spettacoli socialmente distanziati in Nuova Zelanda come parte della sua serie "Together Again".


A partire dalla prossima settimana, Live Nation inizierà a lanciare questi eventi con un massimo di 100 partecipanti. Il personale è istruito a indossare maschere e guanti e chi accede al locale è soggetto a screening della temperatura.

La serie presenta una line-up ruotante di musicisti, comici e artisti locali. Prima di tutto, venerdì 29 maggio al Tuning Fork di Auckland, saliranno sul palco i comici Urzila Carlson, Ray O 'Leary, Ruby Esther e Nick Rado. Sabato è prevista la performance della cantante soul Hollie Smith.

Stuart Clumpas, il presidente di Live Nation New Zealand fornisce una dichiarazione:

La sicurezza dei nostri artisti, del pubblico e del personale è sempre al centro degli eventi e dei luoghi di Live Nation, e specialmente in questo momento. Il nostro personale ha lavorato molto duramente per riaprire le porte e miriamo a offrire non solo un'ottima esperienza dal vivo, ma anche una che rispetti tutte le precauzioni e misure extra di salute e sicurezza che si allineano con i consigli del governo per eventi a livello Due. Ringraziamo tutti in anticipo per aver fatto lo sforzo di seguire le nuove regole e linee guida che saranno in atto per questi tempi in evoluzione.

I biglietti sono in vendita qui.

Nazione dal vivo: ancora insieme

Visualizza questo post su Instagram

Siamo orgogliosi di annunciare #TogetherAgain, supportato da @vodafonenz – una serie settimanale di piccoli eventi socialmente distanti, che inizierà il 29 e 30 maggio. Venerdì con South African-New Zealander e il pluripremiato comico @UrzilaCarlson, insieme a @iamrayoleary, @nickradocomedian (MC) e Ruby Esther, con l'inimitabile @msholliesmith che salirà sul palco sabato 30 maggio. ⁠ I biglietti saranno in vendita alle 12 di mercoledì 20 maggio. ⁠ Per ulteriori informazioni e biglietti, visitare il link nella nostra biografia.

Un post condiviso da Live Nation Australia e NZ (@livenationoznz) su

Fonte: NME

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *