Catégories
Informazioni

Il portatore di posta indossa il trucco KISS per sollevare gli alcolici durante la pandemia

Un corriere nel Regno Unito ha trovato un modo unico per sollevare lo spirito delle persone sulla sua rotta durante la pandemia di COVID-19. Ultimamente, Gary Underdown si è travestito da "Demone" di Gene Simmons in KISS, e ha anche attirato l'attenzione di Simmons stesso.

Underdown ha indossato il trucco e la parrucca dei KISS almeno quattro volte mentre consegnava pacchi e lettere durante il suo viaggio sull'isola di Sheppey. Una foto del postino è stata condivisa sull'account Twitter di KISS e poi ritwittata da Simmons con il commento "Wow".

Il trentaduenne ha detto a Kent Online: "Sono un fan dei KISS da quando sono uscito dall'utero", aggiungendo che ha deciso di sfoggiare il trucco sulla sua rotta circa un mese fa e "ha avuto una buona reazione “.

Ha continuato, "Ne prendi alcuni che sono tipo" Oh mio Dio, è fantastico "e alcune persone hanno chiesto una foto. … Ho pensato di provare a far sentire l'umore di tutti. Tutti sono un po 'giù nelle discariche con quello che sta succedendo – li ha appena sollevati di nuovo ".

Durante il suo percorso postale, Underdown ha indossato il trucco completo e la parrucca, ma ha lasciato le sue calzature KISS a casa. "Non riuscivo a camminare per 10 miglia nel Distruttore stivali – ma ne ho un paio ", ha spiegato.

L'anno scorso, Underdown ha avuto l'opportunità di viaggiare con i KISS, facendo promozione per il tour europeo della band. "È stata una grande cosa per me andare in tour con la mia band preferita – e sono stato pagato per questo", ha detto Underdown. "Ho avuto modo di mescolarmi con tutte le folle, ho fatto delle foto con migliaia di fan e sono rimasto negli hotel con la band."

Per quanto riguarda il vero KISS, la band ha avuto un lungo itinerario 2020 tracciato per il suo tour di addio e sono stati in grado di entrare nella maggior parte della loro tappa invernale nordamericana prima della pandemia. A partire da ora, hanno un'altra gamba nordamericana che inizierà alla fine di agosto, ma resta da vedere se verrà riprogrammato.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *