Catégories
Informazioni

Eric Prydz lascia cadere una coppia di single sotto Cirez D Alias ​​- EDM.com

Eric Prydz ha lasciato cadere un paio di nuovi single sotto il suo moniker alternativo, Cirez D. I nuovi singoli, "Valborg" e "The Raid", sono attualmente disponibili solo su Beatport come esclusive, ma dovrebbero colpire i servizi di streaming la prossima settimana.

Prydz ha in genere riservato il suo alias Cirez D per le sue produzioni tecnologiche. Sebbene questa convinzione sembri ancora vera, Prydz lancia un osso a casa e trance le teste con i paesaggi sonori melodici di "Valborg" prima di passare a una linea di basso che rimbalza.

Il secondo singolo, "The Raid", vanta una disposizione più grintosa, a partire dalla sua linea di basso scura e gated. Come "Valborg", presentato in anteprima a Tomorrowland l'anno scorso, questo originale pesante è stato suonato per la prima volta da una grande folla di festival a Chicago Lollapalooza nell'estate del 2019. Il singolo è diventato un originale testato in battaglia nei live set di Cirez D e oltre mezzo anno dopo, l'uscita ufficiale di "The Raid" è diventata realtà.

L'EP a due tracce è caduto per conto proprio di Prydz Mouseville Records impronta, che rappresenta il primo materiale Cirez D rilasciato dal suo 2018 DARE U EP.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *