Catégories
Informazioni

Qoiet e AFK lanciano l'EP "Glass Prison" sconvolgente – EDM.com

Una cosa è certa: agli artisti non piace essere messi in una scatola. Questo è il messaggio produttori Qoiet e AFK stanno spingendo con la loro nuova collaborazione Prigione di vetro EP. La collezione a tre tracce supera i confini del genere, esplorando i suoni di emo, basso e dubstep vocale. Ti senti angosciato? Questo è l'EP per te.

La coppia si apre con la traccia "wait GRAVE", che combina il lavoro emotivo dei tasti con un ritmo evocativo e una struttura vocale. Si apre a pugnalate nitide e synth imbottiti che i tuoi vicini ti segnaleranno per violazioni del rumore. "shut DOWN" offre voci in stile screamo e oscillazioni increspate che possono o meno rompere gli altoparlanti. "sbiadito VETRO" è forse la stella dell'EP, in quanto è la canzone più emotivamente guidata che parla di come gli individui debbano affrontare enormi pressioni per percorrere il loro percorso unico. Lo confrontano con un animale che vive in una gabbia.

Qoiet proviene dalla Germania settentrionale e ha guadagnato la reputazione di artista unico e diversificato che attraversa il metal sia nella sua produzione che nel suo lavoro vocale. AKF, con sede a Denver, contribuisce da anni a melodie pesanti e distruttive alla comunità della musica per basso. Ha ricevuto il supporto di alcuni dei più grandi nomi del settore dei bassi, tra cui L'escissione, Zomboy, Jauz, e procacciatore. Questi due artisti saranno sicuramente quelli da tenere nella tua lista di controllo.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *