Catégories
Informazioni

Nuova canzone "Naive" di Streaming Gia Woods

L'artista indie pop persiano Gia Woods è tornata con una nuova canzone chiamata "Naive". È l'ultima traccia che ha condiviso dal suo nuovo STAGIONE DI TAGLIO EP, e potrebbe benissimo essere il prossimo inno per la sua comunità LGBTQ +.

"Non vedo l'ora di esibirmi" Naive "alla chitarra elettrica. Sembra folle ”, ha detto Woods durante il suo recente Ask Me Anything su Reddit. "È la mia canzone preferita più personale che abbia mai scritto e spero che lo amiate tanto quanto me!"

Liricamente, la canzone vede Woods riflettere sulle relazioni passate e sulle lezioni che ha imparato da loro, vale a dire a stare da sola, anche quando è diventata pazza. "Ho avuto due relazioni a lungo termine e quando sono finite, entrambi i miei ex hanno detto:" Non ti sei mai sentito come la mia ragazza ". All'epoca, era stonante sentire", ha detto in una nota. "Guardando indietro ora, mi rendo conto che è difficile dedicarsi completamente a un'altra persona quando si sta ancora sviluppando come persona e si sta immaginando la propria vita. Penso che sia necessario uscire con più persone per imparare cosa vuoi veramente da una relazione, e quando sei giovane e ingenuo, non vuoi crederlo. "

In qualche modo, Woods riduce questi pesanti pensieri post-relazione in un suono accattivante, divertente e unico in "Naive". Oltre alle armonie vocali distorte, una chitarra agitata e le fredde percussioni elettroniche, Woods racconta con fiato i modi in cui detiene il potere nelle sue future avventure romantiche. "Tesoro, non essere così ingenuo", canta. "Ti amerò / Ma lascia che lo faccia incautamente." Trasmetti in streaming qui sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *