Catégories
Informazioni

John Malkovich tiene un discorso epico di laurea in età prescolare: guarda

Immagina di essere seduto sul pavimento di casa davanti al tuo laptop per la lezione, John Malkovich accede alla tua riunione di Zoom e improvvisamente l'attore nominato all'Oscar sta dando a te e ai tuoi compagni di classe il discorso di laurea più bizzarro di sempre. Questa potrebbe essere la tua realtà se tu fossi uno dei bambini che si sono iscritti a Play 'n' Learn, una scuola materna inventata che ha assunto Malkovich per la loro cerimonia ufficiale su The Late Show con Stephen Colbert.

Tutto è andato giù perché Colbert ha deciso di dare Il nuovo papa protagonista la prestigiosa opportunità di dare consigli ai neolaureati. Invece di dargli accesso alle leghe di edera immediatamente, Colbert lo ha testato con un breve messaggio per i bambini in età prescolare … ed è andato stranamente come previsto.

Dopo essersi presentato dicendo: "Potresti conoscermi da I campi di sterminio, la storia del genocidio orchestrato del Khmer rosso contro la sua stessa gente ", Malkovich dice ai bambini di essere orgogliosi di ciò che hanno realizzato l'anno scorso. In particolare, li consiglia di ricordare sempre tre lezioni: "È importante condividere; non mangiare la pasta; e se cospargi quando tintinnio, sii pulito e pulisci il sedile. "

“Vorrei poterti dire che le cose diventeranno più facili e che la vita non sarà altro che pastelli e carotine, ma presto dovrai imparare lezioni preziose come usare le forbici con punte appuntite. Fidati di me, è sempre divertente fino a quando qualcuno perde un occhio – e, anche allora, a volte divertente ", dice Malkovich. "In chiusura, vorrei finire parafrasando il mio personaggio di Sébastien de Valmont relazioni pericolose, una storia di un uomo del 18 ° secolo impegnato in molteplici affari: "Il tuo futuro è al di fuori del mio controllo." Congratulazioni, classe 2020! Accetterò suggerimenti e collane di maccheroni tramite Venmo. "

Guarda il suo discorso di laurea Zoom completo di seguito.

Dozzine di celebrità si sono fatte avanti per aiutare con cerimonie di laurea virtuali questa primavera, incluso un evento costellato di stelle con Barack e Michelle Obama, Beyoncé, BTS, Lady Gaga, Janelle Monaé, Taylor Swift e altro. Altri stanno diventando creativi in ​​modi personalizzati, come Tom Hanks che sta preparando speciali diplomi di coronavirus per i laureati del 2020. Se Malkovich vuole arrivare a quel livello di fama del discorso d'inizio, allora il Space Force l'attore deve lavorare al suo gioco e presto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *