Catégories
Informazioni

HARD Summer annuncia il rinvio al 2021, upgrade dei biglietti VIP – EDM.com

COVID-19 continua la sua feroce furia attraverso il circuito del festival, questa volta calpestando i castelli di sabbia del marchio leader del festival estivo DURA estate.

Gli organizzatori del festival hanno preso i loro canali di social media per pubblicare una dichiarazione ufficiale che condividesse le notizie cupe, il che non dovrebbe sorprendere se si considera che l'impatto della pandemia ha effettivamente annullato l'intera industria dei concerti dal vivo. "Grazie per il vostro supporto in questi ultimi mesi", recita la dichiarazione. "Sebbene il mondo si stia muovendo in una direzione più positiva, vogliamo avere HARD Summer non appena è sicuro farlo e in questo momento è troppo presto per noi per potersi riunire a HARD Summer quest'anno ”.

Puoi leggere la dichiarazione per intero sotto.

Tutti i possessori del pass Hard Summer, compresi quelli che hanno acquistato i biglietti per l'ingresso generale, possono trovare conforto nel fatto che il festival li aggiornerà a VIP. Inoltre, gli utenti che dispongono già di pass VIP riceveranno un biglietto VIP gratuito. Hard Summer sta anche onorando le richieste di rimborso, che è una mossa di classe alla luce delle recenti controverse politiche di non rimborso sostenute da molti marchi di eventi durante questa catastrofica pandemia, che ha portato sia gli organizzatori del festival che i loro sostenitori in gravi difficoltà finanziarie.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *