Catégories
Informazioni

Ghastly condivide il video con l'evidenza che la carneficina comprata gioca sul nuovo documentario

Due giorni fa, orribile chiamato Carneficina per aver presumibilmente acquistato opinioni sul suo nuovo documentario, Il prezzo della grandezza. Il suo argomento ha sottolineato la discrepanza nelle visualizzazioni rispetto ai Mi piace nel video (all'epoca solo 2k Mi piace su 713k visualizzazioni, mentre altri avevano rapporti molto, molto diversi). Spaventosamente in seguito cancellato il tweet su richiesta della sua direzione.


Più tardi quella notte, Carnage ha risposto: "Spaventoso se puoi provare che ho acquistato visualizzazioni false sul mio documentario, donerò 100.000 a qualsiasi aiuto COVID senza scopo di lucro che desideri … ma se non riesci a donare 1k a @anfnicaragua se sei così sicuro di aver falsificato i miei numeri … "

Ora, Ghastly è tornato con un video che mostra le sue scoperte, secondo cui mette l'unghia nella bara. (Va anche notato che Ghastly ha donato $ 1.000 alla carità richiesta da Carnage prima ancora che iniziasse la sua discussione.) Come l'articolo originale di Your EDM sull'argomento, ha esaminato altri video in EDM, vale a dire video in stile documentario, che avevano una visione realistica / simile rapporti, nemmeno video con la stessa quantità di visualizzazioni della sua.

Come ha mostrato nelle sue scoperte, esistono molti video che hanno frazioni delle opinioni come Il prezzo della grandezza con rapporti più realistici, molti di loro troncano il suo documentario in Mi piace. Schermate di commenti sul documentario hanno anche indicato l'acquisto di opinioni.

L'unghia nella bara, come dice Ghastly, sostiene che questa non è nemmeno la prima volta che Carnage acquista i punti di vista. Mostra i dati di Socialblade in cui i video di Carnage sono aumentati di milioni di visualizzazioni anche quando non ha pubblicato nulla.

Sebbene non vi siano prove concrete, come documenti bancari o transazioni, la quantità schiacciante di prove persino circostanziali conferisce all'argomento di Ghastly molto più peso.

Guarda il video completo di seguito.

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *