Catégories
Informazioni

Carnage risponde al video di Ghastly "Proving", che ha comprato nel suo nuovo documentario

Quindi eccoci finalmente alla fine di questa saga. Per raggiungerti rapidamente: orribile chiamato Carneficina per aver presumibilmente acquistato opinioni sul suo nuovo documentario, Il prezzo della grandezza. Carnage rispose chiedendo a Ghastly di provare le sue accuse o di donare $ 1.000 ad AFC in Nicaragua, e se avesse potuto, avrebbe donato $ 100.000 in beneficenza per la scelta di Ghastly. Ieri, Ghastly ha pubblicato un video, che per essere onesti non aveva prove concrete come documenti bancari o transazioni, che sembravano indicare che i numeri di Carnage sul video fossero, se non acquistati, gonfiati.


Non molto tempo dopo la pubblicazione del video, Carnage pubblicò un tweet con una lunga dichiarazione intitolata "Rispetta i tuoi anziani". (Per non parlare del fatto che Ghastly abbia 437 giorni di età da Carnage).

"Mi hai accusato di aver acquistato visualizzazioni da clickfarm e robot", scrive Carnage. "Chiaramente non è così che puoi vedere la maggior parte delle mie visualizzazioni provengono direttamente da YouTube."

Carnage includeva una suddivisione delle statistiche del traffico per il suo video di YouTube, mostrando che il 94% (721k delle 763k visualizzazioni) proveniva dalla pubblicità di YouTube. Questo non sta acquistando visualizzazioni. Anche gli annunci di YouTube non sono inusuali, ed è più che probabile che molti dei video utilizzati sia da Your EDM sia da Ghastly siano utilizzati come barometri per la visualizzazione non realistica / simile del rapporto sul documentario di Carnage.

Il problema, quindi, non è l'acquisto di visualizzazioni tanto quanto la pubblicità scarsamente mirata. Insieme ai conteggi delle visualizzazioni, Carnage ha anche esposto il suo tempo medio di visione sul video. Delle visualizzazioni derivanti dalla pubblicità, il tempo medio di visione è stato di soli 4m4s su un video di 48 minuti. Tuttavia, ciò non ha nulla a che fare con le affermazioni originali di Ghastly.

Puoi vedere il tweet finale di Ghastly sull'argomento di seguito.

Foto via Rukes.com

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *