Catégories
Informazioni

Streaming Migos feat. YoungBoy non si è mai più rotto – "Ne ho bisogno"

Gli dei trappola di Migos hanno collaborato con YoungBoy Never Broke Again sul loro nuovo singolo "Need It".

La traccia è tutta incentrata sul denaro, ma come suggerisce il titolo, non si tratta semplicemente di volere denaro, si tratta di fare qualsiasi cosa per ottenerlo. La struttura coinvolge coppie di rapper che scambiano bar, con la maggior parte della canzone ceduta a una partita lirica di tennis tra YoungBoy e Offset. "Ho detto che ne ho bisogno!" YoungBoy sogghigna e Offset colpisce la palla in campo con: "Questo Draco è imbattuto!"

Con quei due nel primo verso e coro, Quavo e Takeoff sono retrocessi nel secondo verso. Ciò significa che ogni parte della canzone beneficia di un tenore ad alta energia e di un baritono che parla dolcemente, e quella formula provata e vera suona sicuramente facile all'orecchio. Ascolta "Need It" di seguito.

Il collab è un'altra piuma nel cappello di YoungBoy, poiché il re di YouTube ha superato le classifiche dello streamer per gran parte del 2020, fino a quando 6ix9ine è stato rilasciato dalla prigione.

Per quanto riguarda Migos, il nuovo taglio è come al solito. Recentemente il trio ha lanciato un flusso costante di singoli che sbattevano. All'inizio di questo mese hanno lanciato "Racks 2 Skinny" e lo slapper Cinco de May "Taco Tuesday". A febbraio, hanno collaborato con Young Thug e Travis Scott per "Give No Fxk".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *