Catégories
Informazioni

Sam Feldt lancia il pacchetto Remix "Hold Me Close" – EDM.com

A chi non manca di essere tenuto vicino mentre era in quarantena? Se sei una delle anime solitarie là fuori, o semplicemente in vena di ballare, super-produttore olandese Sam Feldt è qui per consegnare.

Il mese scorso ha perso il suo film "Hold Me Close" Ella Henderson, e ora ha passato le redini della produzione ad alcune sue controparti. Quindi prendi il tuo partner o abbracciati e preparati a spostarti nel weekend delle vacanze con il pacchetto di remix di Feldt per "Hold Me Close".

Il bundle si apre con un club speciale edito dallo stesso creatore, che alza la sua goccia mentre lancia in alcune classiche grandi trombe da sala, una linea di basso pompante e braciole vocali. Retrovision è stato il prossimo, che è rimasto fedele all'originale mentre lo ha leggermente rielaborato con un rimbalzo più estivo alla goccia e alcuni strumenti in ottone stile Avicii. Jerome rivisita il ritornello con un lavoro di synth giocoso e una pompa di basso più profonda. Giustino Caruso percorre la via minima ma affettiva con il suo remix, sapendo che quando una cosa buona funziona, non è necessario ripararla. Illumina la produzione, trasportando l'ascoltatore alla festa in spiaggia che tutti noi vogliamo essere in questo momento. Maiusc K3Y lancia la goccia in testa con una modifica funky piena di interruzioni e braciole che sembrano molto più sotterranee.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *