Catégories
Informazioni

[LISTEN] Vanic e K.Flay Premiere Melancholy Nuovo singolo, "So Slow" – EDM.com

Il tempo necessario per guarire dal crepacuore può essere lancinante e sembra durare per sempre. Ricordare i bei tempi e il lutto dell'amore perduto vanno di pari passo con quelle circostanze. Dopo una breve pausa dal rilascio musica, veterano della musica per basso Vanic ha collaborato con musicista, cantante e cantautore nominati con GRAMMY K.Flay in un nuovo singolo che esplora quelle esperienze dolorose e incapsula ciò che il cuore spezzato può provare dopo tali eventi.

"So Slow" è una melodia futura melodica che non solo cattura l'essenza del crepacuore attraverso i suoi testi malinconici e pensosi di K.Flay, ma rispecchia anche quell'emozione all'interno della produzione stessa. Il triste sintetizzatore della sezione principale si lamenta di una melodia abbattuta che porta il peso della voce di K.Flays dall'introduzione.

Completato dall'attenzione ai dettagli all'interno degli elementi percussivi e dei pad emotivi, "So Slow" è un viaggio attraverso un'esperienza dolorosa che la maggior parte delle persone ha senza dubbio vissuto. Dipinge un'immagine angosciosa di quei piccoli momenti di dolore che sembrano durare una vita, ma lo fa in un modo bellissimo, quasi immersivo. Dolce dispiacere, davvero.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *