Catégories
Informazioni

[LISTEN] Tre nuove tracce di Bassnectar appaiono nel nuovo mixtape "SOUND IN MOTION" – EDM.com

È sempre una buona giornata quando arriviamo nuovi Bassnectar, specialmente quando il dubstep non prende in giro più canzoni nuove dal suo prossimo Tutti i colori LP. È esattamente quello che ha fatto nel suo mixtape "SOUND IN MOTION", recentemente pubblicato, la sua seconda edizione MISCELE DI BLOCCO serie.

Ha preso questa mattina su Twitter per annunciare con gioia il "scintillante collage di suoni" e divulgare che il mix include "tonnellate di nuovi lanci, modifiche, remix e versioni esclusive".

Per ciò che manca in lunghezza il mix "SOUND IN MOTION" di 30 minuti, è più che compensato in energia. Dare il via alle cose con il titolo appropriato Tutti i colori tagliare "Rise & Shine", Bassnectar prosegue per accompagnarci in un viaggio inarrestabile di tecniche di missaggio senza pari e bassi caleidoscopici.

Oltre a tre nuovi Tutti i colori tracce, "SOUND IN MOTION" include anche musica di altri pesi massimi bassi Bad Royale, Apashe, e Delta pesante e Kuuro. Anche qui la tendenza di Bassnectar per l'hip-hop è prevalente, mentre opta per un mix Cypress Hillil classico singolo del 1995 "Throw Your Hands In the Air" e il suo capovolgimento strabiliante Kendrick LamarL'iconico "Backseat Freestyle".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *