Catégories
Informazioni

[LISTEN] Adventure Club è tornato con l'undicesima edizione della serie Mixtape "Superheroes Anonymous" – EDM.com

Nel corso della loro storica carriera, Adventure Club hanno pubblicato una serie di mixtape chiamati "Supereroi Anonimi", che sono diventati altrettanto ferventemente popolari dei produttori dietro di loro.

Ogni mix eclettico e impennato è un microcosmo non solo dell'iconico suono melodico del duo dubstep del duo lungimirante, ma anche del fatto che sono ancora ai vertici del loro gioco come uno dei più veri buongustai di EDM. Questi mix non rappresentano esperienze di ascolto in cui si avanza rapidamente verso i punti più rumorosi nella forma d'onda perché si è desiderosi di ascoltare solo le gocce. Contengono una miriade di picchi e vallate, che mettono in mostra le sfumate tecniche di missaggio di Adventure Club e le magistrali costolette di selezione di canzoni, che hanno acquisito nel corso di una lunga e redditizia carriera.

Oggi Adventure Club ha condiviso l'undicesima edizione di "Supereroi anonimi", che è altrettanto strabiliante di quelli che l'hanno preceduta. Dare il via alle cose con una collaborazione inedita con altri colleghi bassisti Codeko, Adventure Club continua a offrire un mix decisamente stupefacente che semplicemente prende piede e non lascia mai andare avanti per un'ora e mezza. Vaga per la gamma di genere dall'inizio alla fine in un modo che solo Adventure Club poteva realizzare, da alt-rock (Nostra Signora Pace"Clumsy") a nu-disco ("Geloso" di Chromeo), a K-Pop (ARMNHMRremix di Blackpink"DDU DU DDU Du"), in latino (Bad Bunny"No Te Hagas). Lavorano persino in a Jonas Brothers traccia ad un punto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *