Catégories
Informazioni

La famiglia Rave ospiterà il festival digitale stellato, Electric Blockaloo, in Minecraft con Diplo, Jauz, Getter e altro – EDM.com

Con i principali festival che si spostano in un paesaggio digitale per il prossimo futuro sulla scia del COVID-19 pandemia, promotori, organizzatori e artisti hanno trovato alcuni modi interessanti e unici per rendere l'esperienza dell'evento virtuale più memorabile di un live streaming diretto. Per fortuna, Famiglia rave ha solo la ricetta per un'esperienza simile, nel mondo del classico videogioco moderno Minecraft.

accedere Blockaloo elettrico, un festival virtuale con oltre 300 artisti, ricreazioni della vita reale e locali immaginari, mini giochi e altro ancora, tutti che si svolgono su server Minecraft. I fan sono in grado di giocare e partecipare su computer desktop o portatili tramite collegamenti a "liste degli ospiti" dell'artista che saranno condivisi tramite i social media e pagheranno una tassa di ammissione GA o VIP per l'accesso a server Minecraft, server Discord esclusivi, versioni esclusive e altro ancora .

Per quanto riguarda la formazione? È semplicemente troppo massiccio elencare tutti gli artisti che suoneranno, ma con i DJ set JAUZ, Diplo, Tritonal, procacciatore, Lee Burridge, TOKiMONSTA, Nicole Moudabere altro ancora, i fan sono sicuri di fare il pieno di ottima musica. Inoltre, palcoscenici appositamente curati sono ospitati da artisti del calibro di Anjunabeats (abilmente indicato in Electric Blockaloo come "Anjunablocks"), Buygore, Questo non è mai successo, Dirtybirde altro ancora.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *