Catégories
Informazioni

Kendall Jenner pagherà $ 90.000 nella causa del Fyre Festival

Lo scorso ottobre, è emerso che un fiduciario del partito stava citando una causa Blink-182, Kendall Jenner, e Emily Ratajkowski per le loro commissioni di performance. Ora, secondo Perez Hilton, Kendall Jenner ha risolto il suo caso e pagherà $ 90.000 per il suo coinvolgimento nella promozione del festival.


La causa inizialmente ha richiesto $ 270.000 indietro a Kendall Jenner, che le è stato pagato $ 275.000 Instagram post sull'evento. Uno degli aspetti importanti della causa è stato il fatto che Jenner non ha rivelato di essere stata pagata per la posta, il che è in realtà contro la legge per le pubblicità a pagamento di Instagram da parte di influencer. È stata anche sollevata l'implicazione che il marito di sua sorella Kim Kardashian, Kanye West, avrebbe fatto la sua comparsa.

scrive Hilton, "La causa è stata depositata presso il Tribunale fallimentare degli Stati Uniti a New York nell'agosto 2019 da Gregory Messer, l'amministratore fiduciario dell'evento che ha recuperato" soldi per i creditori che hanno perso soldi investendo nel festival ". Ha dichiarato il coinvolgimento di Kendall con il promo" (dimostrato) una chiara mancanza di buona fede da parte di Jenner. "

Jenner ha parlato con il NYT lo scorso aprile, prima che fosse presentata la causa, per offrire una spiegazione spensierata sulla sua parte al festival:

"Ti viene contattato dalle persone, sia che si tratti di promuovere o aiutare o altro, e non sai mai come andranno a finire queste cose, a volte è un rischio … Sicuramente faccio più ricerche che posso, ma a volte non c'è molta ricerca che puoi fare perché è un marchio di partenza e in un certo senso devi avere fiducia in esso e sperare che funzionerà nel modo in cui la gente dice che … Non saprai mai davvero cosa succederà. "

Altri inclusi nel seme inclusi migos, Pusha T, e Lil Yachty.

via Perez Hilton

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *