Catégories
Informazioni

L'Opus celebra il più grande amore di tutti con il debutto omonimo di Whitney Houston

Per nove stagioni, Conseguenza del suono e di Sony L'Opus podcast ha esaminato l'eredità di una serie di album iconici. Le stagioni precedenti sono state scavate in Bob Dylan (Blood on the Tracks), The Jimi Hendrix Experience (Ladyland elettrica), Jeff Buckley (Grazia), Willie Nelson (Red Headed Stranger), Ozzy Osbourne (Blizzard of Ozz), Lo scontro (Londra chiamata), Simon & Garfunkel (Ponte su acque movimentate), Miles Davis (Bitches Brew) e Mobb Deep (The Infamous). Per la decima stagione della serie, il conduttore Andy Bothwell, a.k.a. Astronautalis, celebrerà il più grande amore di tutti con Whitney Houston.

Nel 1985, Houston ha festeggiato San Valentino con l'uscita del suo debutto omonimo. Fu una piccola spruzzata che sarebbe diventata un'onda di marea inarrestabile quando il record ha raggiunto la velocità in 55 settimane per raggiungere il n. 1 e cambiare la storia. Con successi di dinamite in "Saving All My Love for You", "How Will I Know" e la sua cover di "Greatest Love of All" di George Benson, Houston è diventata la prima artista femminile solista a produrre tre singoli n. 1 al debutto album. E anche se c'erano polemiche intorno al suo grub Grubys per il miglior nuovo artista nel 1986, Houston portò a casa la migliore performance vocale pop femminile, una delle quattro nomination che includeva Album dell'anno. Oggi, Whitney Houston rimane uno degli album più venduti in tutto il mondo con vendite ben oltre 22 milioni di copie.

"Whitney Houston ha un'eredità così complessa, una delle voci più potenti nella storia della musica pop, ma allo stesso tempo unita a una vita di dolore e tragedia", afferma Bothwell. “Ciò che si perde in tutto questo è quanto fosse rivoluzionaria, quanti dischi ha impostato, quanti cambiamenti ha portato alla musica pop. Non c'è Beyoncé che si esibisce al Super Bowl senza l'album di debutto di Whitney che arriva per primo a dare il via alla pista. "

The Opus: The Infamous debutta giovedì 28 maggio. Assicurati di iscriverti ora per tenerti aggiornato su tutti i nuovi episodi. Puoi anche preparare l'esperienza ascoltando Whitney Houston tramite tutti i principali servizi di streaming o invio per vincere una copia di Vinyl Me, per favore 35 ° anniversario Whitney Houston cofanetto.

us uk podcast apple ascolta badge rgb The Opus Celebrating the Greatest Love of All With Whitney Houstons Debutto omonimo
Spotify | Google Play | Stitcher | Radio pubblica |
RSS
Segui su Facebook | Podchaser

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *