Catégories
Informazioni

Il parcheggio dello Yankee Stadium ospiterà concerti drive-in, film questa estate

Con la pandemia che limita le interazioni sociali, il concetto del drive-in sta tornando. Lo stato di New York ha recentemente riaperto i suoi cinema drive-in, ma New York City porterà le cose al prossimo livello a partire dall'estate. Come Time Out New York rapporti, il parcheggio dello Yankee Stadium sarà trasformato in un'esperienza di carnevale nel fine settimana soprannominata Uptown Drive-In.

A partire da luglio, l'iconico stadio di baseball ospiterà film drive-in e concerti con musicisti locali ogni sera da venerdì a domenica, con una "serie di brunch" che si terrà sabato e domenica. Inoltre, i festeggiamenti includeranno il servizio di cena a bordo macchina, giochi interattivi e omaggi. Il palco sarà elevato per essere visto dalle auto dei partecipanti, con il suono trasmesso dal sistema PA direttamente alle autoradio.

Gli eventi vengono portati a New Yorker da MASC Hospitality Group, il team dietro al Bronx Night Market, il Bronx Beer Festival e Uptown Epicure Festival. Con quelle riunioni annuali annullate per il 2020, l'azienda ha spostato le marce per concentrarsi sull'esperienza Drive-In di Uptown.

I biglietti saranno all-inclusive e disponibili online in base all'ordine di arrivo. I prezzi sono ancora in fase di elaborazione, ma Marco Shalma di MASC ha detto Tempo scaduto, "Stiamo collaborando con funzionari statali e cittadini e alcuni dei nostri sponsor per ridurre il più possibile i costi per renderlo molto conveniente e per il maggior numero possibile di newyorkesi". Promette anche lotterie per la gente a vincere i biglietti.

Per saperne di più come viene annunciato, iscriviti alla newsletter Uptown Drive-In qui.

Nota dell'editore: Conseguenza del suono ha appena lanciato la sua capsula di maschere per il viso personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *