Catégories
Informazioni

Guarda Seven Lions dare il via al suo set di rave-a-thon virtuale EDC con un ID Dubstep inedito inarrestabile – EDM.com

"Vai duro o vai a casa" è un mantra che Sette leoni perfezionato dal letterale secondo in cui ha iniziato a esibirsi al monumentale dello scorso fine settimana EDC Las Vegas Virtual Rave-A-Thon.

Dando il via al suo set in modo fragoroso, Seven Lions ha stappato un assoluto lanciafiamme di una melodia dubstep che ha fatto cadere le mascelle in ogni cucina d'America. È un ID inedito per cui i fan hanno chiesto a gran voce su Twitter sin dal suo debutto sull'evento livestream.

Ciò che seguì dopo la caduta dell'ID fu un implacabile live set che attirò i suoi spettatori e semplicemente non si lasciò andare, con una centrifuga vorticosa di futuri bassi impennati e dubstep che si scioglievano in faccia che sicuramente saziava i headbanger che si sintonizzavano da casa. La performance presentava principalmente originali del Ophelia Records testa dell'etichetta, come "Freesol", il Dabin collaborazione "The That That Got Away" e il classico Ellie Gouldingassistito "Don't Leave", oltre ai brani delle sue controparti elettroniche d'élite, come Jason Ross e 3Lau.

Puoi vedere Seven Lions rilasciare l'ID chiacchiericcio sotto il segno 2:20 sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *