Catégories
Informazioni

Excision prende in giro il nuovo mainstage virtuale per Next Couch Lands Livestream – EDM.com

Il mese scorso, abbiamo riferito L'escissioneL 'annuncio di una nuova serie livestream, che è stata rivelata in seguito a tre giorni di grande successo Terre del divano evento virtuale che ha ritrasmesso molti live set passati dal suo festival di musica per basso Terre Perdute.

Avanti veloce fino ad oggi, quando Excision è arrivato su Instagram per annunciare che il suo team di produzione di Lost Lands ha lavorato duramente allo sviluppo di un nuovissimo mainstage virtuale per il prossimo stream di Couch Lands, che andrà in onda il 30 maggio 2020. Affrontare i suoi headbanger direttamente nel post, rapsodifica il nuovo palcoscenico virtuale prima di chiuderlo dicendo che lui e il suo team sono "finalmente pronti a svelarlo".

I fan dovrebbero essere al limite dei loro posti, considerando la qualità della produzione d'élite che Excision ha offerto nel corso degli anni. Il nuovo mainstage digitale sarà presentato in anteprima durante il live streaming del 30 maggio, che inizierà alle 17:00 ET (2:00 PST). I fan della musica per basso saranno felici di sapere che possono sintonizzarsi con i set di Lost Lands DJ ATLiens, Boogie T, Calcio, Dottore P, Funtcase, orribile, G-REX, LEV3L, Fase uno, rivolta Dieci, STUCA, Tisoki, e Ubur.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *