Catégories
Informazioni

Do LaB annuncia il festival virtuale della DGTL LIB con Kaytranada, The Glitch Mob, TOKiMONSTA e altro – EDM.com

Fai LaB'S Fulmine in una bottiglia ha annunciato oggi che sta tornando per il Memorial Day Weekend per offrire le sue vibrazioni notoriamente impeccabili al suo pubblico più vasto di sempre. Anche se in un formato live streaming digitale, l'evento arriva giusto in tempo per riportare la vita alla fine di maggio per gli appassionati di musica dance.

Il popolare raduno della California meridionale è stato cancellato all'inizio di quest'anno a causa della pandemia di COVID-19, lasciando molti fan a chiedersi se il festival sarebbe tornato affatto. Affinché Do LaB lasci cadere una dozzina di schieramenti come questo ora offre a molti che amano questo evento di sperare nel suo futuro. I produttori che rappresentano il livello più alto della musica dance più alla moda di oggi saranno presentati dal 22 al 24 maggio insieme a yogi di classe mondiale, istruttori di kundalini, lezioni di cucina, insegnamenti culturali e una serie di altre attrazioni indimenticabili.

In cima al conto ci sono artisti colossi come il pioniere afro-house che esplode il funk Kaytranada e iconica triade DJ Il Glitch Mob. Icone di fusione hip-hop che abbracciano i bassi TOKiMONSTA e Signor Carmack porterà un tocco di grinta di Los Angeles all'evento mentre si svelano sensazioni CloZee e Opiuo alzerà l'ante. Per tutti i capifamiglia, il festival vanta lo stile eccezionale di DirtybirdLa milizia individuale Shiba San e il fun-guy originale dell'etichetta discografica Justin Jay. Ulteriori ore di dolce beatitudine musicale saranno tagliate e servite per gentile concessione Rinzen e Monolink.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *