Catégories
Informazioni

Destructo carica il Sunrise Sermon Stream completo di 12 ore con Boys Noize, Bob Moses e altro – EDM.com

Durante questi periodi bui, Destructo si è preso la responsabilità di fornire un filo di luce solare. Il celebre DJ, imprenditore musicale e Amicizia il fondatore ha recentemente ospitato una versione virtuale del suo live set brevettato Sunrise Sermon, portando a Twitch per offrire ai fan un evento live streaming di maratona che esplode nelle cuciture con musica house funky e stile baciato dal sole e utopico.

L'epico evento di 12 ore è stato un grande successo, attirando oltre 290.000 spettatori su Twitch in quello che è stato uno dei più grandi livestream di musica dance non-festival derivanti dalla pandemia.

Destructo, che ha dato il via al ruscello alle 5:30 PM PST, si è illuminato dalla luna come una sveglia prima di continuare a tirare fuori tutte le fermate per i suoi fan. Unirsi a lui per l'evento è stato Bob Moses, Ragazzi Noize, Kaz James, e Doorly, che sono entrati tutti dalle loro case per contribuire con dj set dal vivo e amici Dita Von Teese, Justin Martin, Motivo a cera, Il Twerkaholicz, e Cory Enemy.

Puoi vedere l'evento Sunrise Sermon completo in tutta la sua gloria qui sotto.

SEGUI DESTRUCTO:

Facebook: facebook.com/destructoamf
Instagram: instagram.com/destructoamf
Twitter:
twitter.com/destructoamf}
SoundCloud: soundcloud.com/destructoamf

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *