Catégories
Informazioni

David Lynch pubblica il cortometraggio Fire (Pozar) su YouTube

David Lynch ha annunciato che presenterà in anteprima il suo cortometraggio 2015 Fuoco (Pozar) sul suo canale YouTube domani. Il cortometraggio è stato scritto, diretto e animato da Lynch anni fa, ma non è mai stato ufficialmente rilasciato in digitale fino ad ora, riporta The Playlist.

Lunedì, Lynch ha dato la notizia cinguettio mentre era in pausa dai suoi doveri di meteorologo. "Cari amici di Twitter", ha scritto. “Presenta David Lynch Theater Fuoco (Pozar) mercoledì 20 maggio alle 10 PDT. " Trova quel tweet qui sotto.

Fuoco (Pozar) presenta musiche di Marek Zebrowski, un frequente collaboratore di Lynch. In un'intervista con la USC School of Music nel 2015, ha discusso dell'umore del cortometraggio e dei modi in cui ha cercato di disegnarlo attraverso il suono. "Ho pensato che fosse un film molto malinconico in un certo senso e anche molto poetico", ha detto Zebrowski. “Senza cercare di essere troppo esplicito, ho cercato di illustrare ulteriormente cosa stava facendo David. Ad esempio, c'è qualcosa che sembra una grandinata e ho usato molto pizzicato, ma ho anche usato una linea melodica impennata per aggiungere un elemento lirico ad esso. ”

In quello stesso articolo, Lynch ha parlato delle sue ispirazioni e aspirazioni per Fuoco (Pozar). "Il punto centrale del nostro esperimento era che non avrei detto nulla delle mie intenzioni e Marek (Zebrowski) avrebbe interpretato la grafica a modo suo", ha detto alla USC School of Music. "Quindi dico che è stato un esperimento di grande successo, e ho adorato la composizione scritta da Marek per il Quenderet d'archi Penderecki."

Lynch fa cadere un cortometraggio anni dopo, in un periodo surreale, con una breve prefazione è incredibilmente in voga per il leggendario regista. Dopotutto, questo è lo stesso ragazzo che ci ha portato lavori rivoluzionari come Velluto blu e Cime gemelle solo per accettare il suo premio Oscar per questo con un discorso di accettazione di 20 parole. Stai strano, David, e stai al sicuro.

Nota dell'editore: Conseguenza del suono ha appena lanciato la sua capsula di maschere per il viso personalizzate. Entra nella Red Room con questa maledetta maschera che è forte come una tazza di caffè nero. Perché in realtà non sono solo i gufi a non essere più ciò che sembrano.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *