Catégories
Informazioni

Claude VonStroke, Justin Martin, Loco Dice, altri annunciati sulla lineup per Movement At Home – EDM.com

Dal luogo di nascita della musica techno alla luce blu dei nostri computer e tablet, il festival di musica di Detroit Movimento è diventato virtuale.

Il leggendario fest, che si è consolidato negli anni come il primo festival house e techno in America, ha recentemente annunciato il suo nuovo evento live streaming, Movimento a casa. Gli organizzatori del movimento hanno svelato la formazione del livestream, che è a dir poco spettacolare.

Movimento-2020_MAH_Lineup_FB-Event_1

Il movimento ha avuto luogo ogni fine settimana del Memorial Day dal 2006, ma la sua iterazione del 2020 è stata effettivamente accartocciata dall'impatto di COVID-19. Il 19 marzo, gli organizzatori hanno annunciato la straziante notizia che il festival non poteva più continuare come previsto e ha annunciato le sue date riprogrammate, dall'11 al 13 settembre.

"Condividiamo il tuo cuore spezzato per questo brusco cambiamento, ma la sicurezza e la salute di frequentatori di festival, artisti, partner, membri dell'equipaggio e famiglie collegate sono sempre la nostra massima priorità", hanno dichiarato gli organizzatori in una dichiarazione ufficiale. "Ti invitiamo a prenderti cura di te e a seguire le linee guida e i protocolli stabiliti dai funzionari della sanità pubblica. Dobbiamo tutti fare la nostra parte per superare questo."

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *