Catégories
Informazioni

Guarda il primo trailer ufficiale di Space Force di Steve Carell

Space Force, la nuova sitcom Netflix co-creata da Steve Carell e Greg Daniels (Il Ufficio), ha rilasciato il suo primo trailer ufficiale. E mentre "Lo spazio è difficile", come dice il Generale Naird di Carrell nella clip, le battute arrivano facilmente per questo cast comico veterano.

Come avrai intuito, la serie prende in giro l'idea del presidente Trump per il sesto ramo militare. Ma la nuova satira ha anche alcuni obiettivi sulla sinistra politica, e nel trailer una giovane deputata di colore con grandi orecchini a cerchio ha la bizzarra idea di rendere "lo spazio è difficile" il motto ufficiale della Forza spaziale. Il trailer segue il generale Naird mentre passa dal deridere il nuovo ramo fino a diventare il suo leader riluttante. È assistito dallo scienziato Dr. Adrian Mallory (John Malkovich, in un riff attenuato sul Dr. Stranamore) e dal Segretario dell'Aeronautica militare F. Tony Scarapiducci (Ben Schwartz). Lo spettacolo è interpretato anche dal pilota di elicotteri Angela Ali (Tawny Newsome) e dalla figlia di Naird, Erin (Diana Silvers).

A completare il cast ci sono Chris Gethard, Lisa Kudrow, Noah Emmerich, Jimmy O. Yang, Patrick Warburton, Jane Lynch e il grande comico Fred Willard. Space Force arriva per un atterraggio il 29 maggio e puoi dare un'occhiata al primo trailer ufficiale qui sotto.

La scorsa settimana, Steve Carell si è riunito con il resto di L'ufficio cast per partecipare ad un matrimonio virtuale di alcuni Ufficio superfans. Per quanto riguarda il co-creatore Greg Daniels, questa è la sua seconda sitcom vivace alla premiere quest'anno, dopo quella di Amazon Caricare ha debuttato il mese scorso.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *