Catégories
Informazioni

Guarda Peter Hook e The Light's Performance of Every Joy Division Song

I membri sopravvissuti dei Joy Division stanno commemorando i 40 anni dell'ultimo album della band, Più vicinoe la morte del defunto frontman Ian Curtis in vari modi. Oggi, Peter Hook e The Light iniziano le cose con l'uscita in streaming di un film per concerti mai visto prima che cattura la loro esibizione dell'intero catalogo della Joy Division.

Soprannominato Quindi questo è permanente, il film è stato registrato durante la speciale esibizione di Hook & The Light 2015 presso la Christ Church di 500 posti a Macclesfield, in Inghilterra, città natale di Curtis. Il concerto celebrava il 35 ° anniversario della Joy Division e vide la band suonare ogni singola canzone dall'iconico abito post-punk.

Parlando a Conseguenza del suono per una recente intervista, Hook ha ricordato l'importante spettacolo. “Abbiamo suonato tutte le canzoni dei Joy Division. È stata una cosa così folle da fare. Non ci posso credere – quattro ore ", ha detto. “C'erano 450 biglietti ed è stato sottoscritto. In effetti, sovra-sottoscritto da 10.000. Ecco quante persone volevano vederlo. È stata una cosa così meravigliosa da fare. ”

Non è necessario abbonarsi all'orologio per lo spettacolo ora, come Quindi questo è permanente è in streaming gratuitamente per 24 ore il 18 maggio alle 7:00 ET sulle pagine YouTube e Facebook di Joy Division, nonché su Facebook di The Lights. Sebbene non ci sia paywall, Peter Hook e la compagnia stanno incoraggiando gli spettatori a donare alla Epilessia Society in onore di Curtis, che ha sofferto della malattia. Guarda il film qui sotto.

Al termine dello streaming, i fan avranno la possibilità di prendere il Quindi questo è permanente film a casa. Un set di performance di DVD e 3 CD è previsto per il rilascio di Live Here Now a metà giugno. I proventi andranno di nuovo a beneficio della Epilessia Society e i preordini sono in corso ora.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *