Catégories
Informazioni

Nazione dal vivo per raccogliere $ 800 milioni di nuovi contanti nella vendita del debito

Nazione dal vivo è in un posto difficile, come molti altri, a causa del diffuso COVID-19 che chiude gli spettacoli in tutto il mondo. Secondo Deadline, le entrate del trimestre di marzo di Live Nation sono scese del 21% a $ 1,37 miliardi e le perdite nette sono aumentate a $ 185 milioni da $ 52 milioni.


Ieri, il conglomerato per l'intrattenimento ha annunciato l'intenzione di offrire in vendita obbligazioni per un valore di $ 800 milioni e utilizzerà i proventi dell'offerta per scopi aziendali generali.

Ticketmaster, una consociata di Live Nation, ha fornito un quarto di tutti i suoi lavoratori come parte di uno sforzo per ridurre i costi operativi di $ 500 milioni durante la crisi.

Il CEO di Live Nation, Michael Rapino, ha affermato che la compagnia sperimenterà durante l'estate in locali più piccoli in stati e paesi più aperti, sperando che tornino a qualcosa che assomigli a un'industria dei concerti come la conosciamo entro il 2021.

Le scadenze riportano: "La società sta anche esaminando maschere, capacità ridotta," concessioni senza contatto "e un uso esteso della tecnologia di biglietteria digitale. Ha detto che sta lavorando con esperti medici e funzionari della sanità pubblica sulle procedure e con il governo federale e statale degli Stati Uniti e le autorità di altri paesi per sviluppare fasi di riapertura per ciascun mercato ".

tramite scadenza

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *